martedì 10 luglio 2012

logopedia e peperoncino

eccomi con il contagocce ma ci sono!
Dunque, Matilde è tornata...... sono felicissima di riaverla con me, la casa mi sembrava così triste!
Ha iniziato a fare un pò  di logopedia, che dire la logopedista sembra molto carina ma trovo il tutto un pò inutile... non so domani ha l'ultima seduta poi eventualmente ci si rivede a settembre, io spero vivamente che non ce ne sia più bisogno perchè progressi ne sta facendo tanti anche da sola.
Sto cercando in teoria di mettere  da parte il sogno del secondo figlio anche se poi appena arriva il ciclo mi arriva sempre qualche lacrimone e che poi mi passa appena inizio a pensare che il mese successivo potrebbe essere quello giusto.... ma non ci penso no no ho gia archiviato il tutto!
Ah sta nascendo il peperoncino dal mio vaso sul davanzale incredibile l'ho curato pochissimo ma non si è arreso!

1 commento:

Marta ha detto...

I bimbi sono la gioia di casa...vedrai quando non ci penserai più...ciao