sabato 23 giugno 2012

un week end in solitudine

scrivo velocemente un post prima di uscire per andare al lavoro, sono sola in casa il marito è andato dalla mia cucciola al mare. Lo avevo scritto? non me lo ricordo, comunque Matilde starà fino a fine mese al mare con i nonni. Giovedi avevo il giorno libero e sono corsa  da lei, da sola perchè Mac lavorava, è stato bellissimo vedere la sorpresa nei suoi occhi quando mi ha visto arrivare in spiaggia e ho passato un giorno e mezzo meraviglioso giocando con lei in spiaggia tra palette e conchiglie! Ora sono a casa e passerò il week-end da sola visto  che giustamente il maritozzo è corso tra le braccia della nostra principessa.... accidenti a questo lavoro avrei tanto voluto essere ancora con lei... non vi dico gli occhi lucidi quando sento la sua vocina per telefono! Per ora mi godo l'insolito silenzio di casa e il fresco del condizionatore che mi premette di respirare.... e stasera quando torno a casa alle 9 mi papperò una mega insalatona colorata ed estivissima magari seduta sul divano cercando qualche film con il telecomando finalmente slolo MIO!!!!

Nessun commento: