giovedì 12 luglio 2012

12 luglio 2008

in realtà è iniziato tutto una settimana  prima , ero stata ricoverata per delle perdite di sangue ma sembrava non muoversi niente, tracciati piatti contrazioni zero.... alla fine la mattina dell'11 Luglio implorai la dottoressa di dimettermi non ne potevo più, lei lo fece raccomandandomi di stare in allerta. Con il senno di poi devo dire che quella mattina dei segnali li avevo avuti mi sentivo strana e avevo perso il famoso tappo anche se lì per lì non ci avevo riflettuto. Andai a mangiare un boccone dai miei e poi mi feci riaccompagnare a casa. Lì feci una doccia, la lavatrice e detti il cencio in bagno e poi mi misi un pò sul divano perchè iniziavo a sentirmi strana ma a momenti..... Tornò Mec dal lavoro mi chiese come stavo e io lo rassicurai mandandolo in palestra ( O.O), quando tornò il fastidio si stava trasformando in doloretti non cenai nemmeno e mi misi un pò sul letto finchè tutto non divenne più forte e decisi di recarmi in ospedale. Quando arrivai le ostetriche mi guardarono stupita 'ma non ti avevamo dimessa?' mi fecero un tracciato e sembrava piattino, mi prese male poi mi visitarono ed ero di 5 cm rimasero tutte stupite.... erano le 11..... dopo quasi 3 ore è nata la mia piccolina..... ricorderò sempre la sensazione del suo corpo caldo sul mio e quegli occhietti che cercavano la mia voce. Sono passati 4 anni e sembra ieri, ti amo amore mio più di ogni altra cosa al modo!

1 commento:

Marta ha detto...

Buon Compleanno alla piccola Matilde! Ciao