venerdì 27 novembre 2009

mattinata all'ikea


questa mattina sono andata da ikea.... io adoro andarci mi da sempre qualche idea per la casa e torno sempre con un sacchetto pieno.... oggi mi sono contenuta ma perchè non ho trovato ciò che cercavo.

Allora ho comprato il comodino mammut rosso per Matilde, stupendo! Uguale a delle mensole che avevo gia comprato.... Cercavo pure il tavolinetto rosso sempre della serie mammut ma uffissima non c'era c'era solo rosa chicchissimo. A proposito mi chiedo perchè per le femmine continuino a fare tutto di questo rosa da diabete che non si pò vedè! M questo è un altro argomento che affronterò un altra volta!

Poi ho comprato relativa lampada da mettere sul comodino bianca in plastica così non rischio che me la distrugge, della carta per i pacchi regalo, delle palline per l'albero di Natale ( ci siamo tra po co tiro fuori tutto l'occorrente per farlo!) e dei ripiani pei il mio armadio in corridoio Ikea che avevo gia.

Insomma potevo fare di meglio ma ci sono alcune cose che ho visto e non ho preso quindi a breve farò il secondo giro..... povero bancomat!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che nessuno riesca ad andare all'ikea senza portare a casa qualcosa, fosse anche un sacchetto di fiori secchi o le candeline profumate....
io, stefy, non vedo l'ora di avere uan femmina per comprare tutto rosa..cosa che,per Domenico, è meglio evitare....
un abbraccio
mammapippi

Anonimo ha detto...

ho la stessa lampada sul mio comodino: Filippo me ne ha rotte 4 di vetro...
Ketty