martedì 24 novembre 2009

seratina di relax


Stasera c'è la partita della Fiorentina allo stadio.... no non sono una tifosa sfegatata ma da questa cosa dipende la mia serata....

Il marito ovvio cadesse il mondo parte per lo stadio..... tra l'altro con tosse e raffreddore che stanotte sembrava la sua ultima notte ma allo stadio in motorino SI DEVE ANDARE (!!!!!) ed io relax al computer con la pupetta che se la dorme accanto a me sul divano.

Sinceramente queste seratine non mi disturbano più come tempo fa, mi posso prendere un pò di tempo per me senza sentire l'aria di chi mi sbuffa accanto perchè non lo considero o non gli faccio un massaggino... insomma un pò di silenzio e di tranquillità che da quando è nata la pupa è così raro...

Tra pochino poi mi infilo sotto le coperte e aspetto di essere svegliata da un bacione del marito con relativi piedi ghiacci appiccicati ai miei..... ma lo amo che devo fare!!!!

1 commento:

Morgaine le Fée ha detto...

Ciao, solo dal computer di casa riesco a postare!
Che bellina la piccolina addormentata sul divano...

ciao da Morgaine le Fée/Umea73 di babbions :)