venerdì 4 dicembre 2009

creatività

in questo periodo sono circondata da amiche e conoscenti che stanno sfoderando tutta la loro creatività, chi con la macchina da cucire, che con i ferri e la lana che fa borse con l'uncinetto o con il feltro... e allora mi piglia male e io??? Mi sta prendendo voglia di creare qualcosa pure io.... mannaggia adesso uscirei e mi comprerei una macchina da cucire per provare....

Comunque il 10 mi ritrovo con le mamme dell'asilo perchè dobbiamo fare un cappellino di Natale per la festa del nido..... e lì vediamo potrebbe essere un inzio per una nuova passione pure per me! Si si in testa avrei tante idee ma come imparo da sola.... ma io sono testarda e prima o poi provo a fare qualcosa di mio!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

come ti capisco stefy...io non so attaccare neanche un bottone, e quando sento 8 e vedo) le altre che dal nulla creano delle cose bellissime mi sento un'incapace.....
pippi

Morgaine le Fée ha detto...

a me piacerebbe fare cose creative, ma non ci riesco, (non ho né la forza né il tempo) specie col piciulo che vuole le sue attenzioni.
Quando riesco a isolarmi dipingo un po', ma ci sono spesso altre cose che hanno la prioritá.

Anonimo ha detto...

Bhè Stefy, io ho fatto proprio così.. guardando su internet mi sono fatta forza e ho provato.. su youtube ci sono tutti i video di corsi di cicito che vuoi..
A febbraio inizierò un corso serio ma per adesso.. meglio che nulla!!
forza, coraggio e... buttati dai!!!

giuliaefrancisca