venerdì 15 giugno 2012

aggiornamenti

è un pò che non scrivo, la mia testa era un pò in confusione e non ce la facevo proprio. Dunque c'è stata la festa di fine anno della scuola, Matilde era un adorabile fragolina, alla recita chiaramente ha fatto ben poco ma io mi sono commossa lo stesso.....che ci volete fare da quando sono diventata mamma ho l'ormone sempre in ballo! C'è stato il colloquio con le maestre, e qui casca l'asino, abbiamo dovuto per forsa ammettere che la mia cucciola ha proprio bisogno di un aiuto per questo linguaggio, la differenza con i coetanei è sempre più marcata e il prossimo anno entrerà nel gruppo dei medi e non può restare indietro. Che dire so che non è niente di grave e si risolve ma sapere che ha una difficoltà mi fa stare proprio male. Abbiamo iniziato la prima lezione di logopedia anche se per essere la prima volta la dottoressa ha solo chiacchierato con lei per capire il suo livello, speriamo di riuscire a superare presto tutto!

1 commento:

Marta ha detto...

Bellissima la fragolina. Ciao