mercoledì 30 novembre 2011

Simonetta la calzetta

ho colto con grande piacere l'invito di Barbara verso le principianti di farsi la propria Simonetta partendo da un calzino!
Allora per la mia Simonetta ho creato il corpo da un vecchio calzino bianco poi ci ho aggiunto gli altri dettagli con il pannolenci e colla a caldo.
Qua e là ci dovrebbe essere anche un pò di pelle del mio dito....mannaggia quanto brucia questa colla!!!!! Qualche filo di lana per fare volume sui capelli e tappi di plastica per i piedi!!!!
CHE SODDISFAZIONE!!!!

6 commenti:

Barbara - mfc ha detto...

è nata un'altra simonetta!!!!!!! evviva! è carina, e che vestitino! Stefania, per favore mi rimetti un commento nel blog, facendo copia incolla del link così tutte possono venire ad ammirare? oppure se vuoi faccio io....
brava son molto orgogliosa! ma il vestito è cucito?

Stefy ha detto...

in realtà è incollato anche quello, con l'ago e il filo sarebbe stato proprio un problema, ma la colla messa nei punti giusti si nota proprio poco!

Barbara - mfc ha detto...

parlo sottovoce: ma non hai cucito niente?????? tu sei proprio un'astuta principiante eheheheeh

Stefy ha detto...

sssshhhhhhh....... ma rimanga tra noi due, direi soprattutto ASTUTISSIMA!!!!! ;-)

Barbara - mfc ha detto...

OK, astutissima! me lo fai il commento con il link o faccio io????

Stefy ha detto...

corro a mettere il link!
Comunque pr dirla tutta mia figlia stamani mi ha costretta a mettere 2 punti sulla testa di Simonetta pena il tirarle fuori tutto il contenuto!