giovedì 1 dicembre 2011

calendario dell'avvento

Io adoro il calendario dell'avvento, da piccina non l'ho mai avuto e me ne dispiace molto. Trovo molto bello il fatto di aspettare ogni mattina un piccolo pensierino solo per te e trovo che per i bambini più piccoli si molto utile per capire il tempo che manca al passaggio di Babbo Natale!
Quindi anche quest'anno ho preparato il mio calendario, non è venuto proprio come avevo in mente ma è uguale basta il senso, e poi per fortuna mia figlia è ancora piccola per prendermi in giro!!!!!!
Comunque ho preso un cartone e ho creato la forma di un  abete che poi ho rivestito con la carta da pacchi verde, poi ho fatto tanti pacchettini con i regalini comprati, ci ho scritto il numero sopra con pennarello rosso e attaccati sopra! Il calendario poi è stato attaccato in malo modo con sacco di scotch (visto il peso delle sorprese) dietro la porta di camera della nanetta. Stamani abbiamo aperto il primo pacchetto lei era contenta ed emozionata solo che non ha capito il perchè non poteva aprire subito anche gli altri!!!

Nessun commento: