lunedì 21 novembre 2011

aspettando il natale II parte

eccomi alla seconda parte di aspettando il Natale, questa volta dovevamo creare qualcosa contenente queste parole: DONO BUCHI STELLA LEGNO POIS.

Io ho fatto un biglietto di auguri!

Dunque ho preso un cartoncino l'ho piegato e ci ho spillato una STELLA gialla con tanti POIS blu, l'ho incorniciata con 4 stecchini di LEGNO (l'ho presi da un vecchio profumatore per ambienti) e ho applicato un pò di brillantini. All'interno del bigliettino ho scritto la frase un DONO per........

Se si vuole legare a un pacco regalo si può aggiungere 2 BUCHI per far passare un fiocchetto!

5 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

Grazie, linko su facebook!

Marta ha detto...

Bello, è anche il mio colore preferito! Ciao

Barbara - mfc ha detto...

ciao Stefy,
era difficili le parole questa volta e ammiro l'eleganza con cui ne sei venuta a capo. Che emozione vedere che sono fra i blog che segui... io ti ringrazio non lo sapevo! non ti vedo fra i lettori fissi. ma grazie e grazie :)

Stefy ha detto...

grazie Barbara! Si mi piace molto come scrivi, hai ragione non mi vedevi nei lettori fissi perchè mi ero dimenticata di cliccarci, ma ho rimediato!!!!

Barbara - mfc ha detto...

ohh, ma non voleva essere una critica, stefy, era stupore e gratitudine! ciao