giovedì 4 ottobre 2012

primo invito compleanno

Qualche giorno fa siamo andate al primo compleanno. L'anno scorso siamo state invitate altre volte ma non siamo mai andate perchè era il primo anno e Mati non aveva legato tantissimo con gli altri bimbi. Questo invito invece veniva proprio dal suo migliore amico e non potevamo mancare. Come da prassi ho comprato un regalino (una confezione di lego di un personaggio di cars) ma poi da disorganizzata come sono mi ero dimenticata di comprare una carta carina per impacchettarlo. Io sono un pò fissata con i pacchetti, mi piace che il regalo sia presentabile. Allora ho preso della carta semplice che avevo in casa e in un cartoncino giallo ho scritto il nostro augurio, poi ho ritagliato con le forbici a zig zag ed ecco il pacchetto. La festa è stata carina, hanno una bellissima casa in mezzo agli ulivi che invidio tantissimo, quindi nonostante la pioggia i bambini si sono divertiti nel loro immenso garage. Matilde è tornata a casa stanchissima ma felice e questo è l'importante!

Nessun commento: