giovedì 6 settembre 2012

iscrizione a nuoto

Ebbene si, stamani ho iscritto Matilde ad un corso di nuoto. Andrà il martedì e il venerdi dalle 16 alle 17, avrei preferito il giovedi che ho il giorno di recupero, ma quello era l'unico giorno libero il resto tutto occupato. Si tratta di una piscina comunale, mi ero informata anche ad una palestra privata ma i prezzi lievitavano veramente troppo, certo il servizio era superiore un istruttore per max 2 bimbi ma non si poteva fare..... Per ora è entusiasta, speriamo che continui perchè vorrei tanto che imparasse a nuotare bene, per ora ho fatto spese di costume e ciabatte e mi tengo incrociata sperando che dopo la prima lezione sia ancora così entusiasta!

1 commento:

Marta ha detto...

Ma si vedrai che le piacerà, tranne solo se non ha paura dell'acqua...anche la mia nipotina di tre anni è stata iscritta a nuoto e non vede l'ora di iniziare...ciao