mercoledì 19 settembre 2012

aggiornamento

abbiamo lasciato con un velo di tristezza la lentezza e la tranquillità dell'estate e ci stiamo buttando a capo fitto nel frenetico inverno. Allora Matilde ha iniziato il secondo anno di asilo, ci sono entrambe le maestre nuove, bene sono proprio contenta spero che potranno giudicarla in modo obiettivo e senza pregiudizi, aspetto con ansia una loro opinione. Ha iniziato anche il corso di nuoto, sembra tutto bene ne è entusiasta anche se poi ha ancora paura ,non mette la testa dentro e sta un pò rigida quando provano a farla nuotare ma vabbè piano piano si scioglierà, loro non insistono e lei per fortuna ci va volentieri. L'unica cosa che per ora ho in sospeso è la logopedia, a me sembra molto migliorata e quindi lascerei anche stare, non voglio metterle troppa pressione, poi quella da cui siamo andati a Luglio non mi convinceva al 100 per cento e nel caso preferirei cercarne un altra.....

Ahhh l'altro giorno mi ha chiesto se le faccio un fratellino..... ecco bum è come se mi fosse caduta una tegola sulla testa.... non aggiungo altro.......

3 commenti:

Marta ha detto...

Brava Matilde che ha iniziato di nuovo l'asilo ed il nuoto. Per la mamma: ti auguro che quando meno te l'aspetti e non ci pensi più, arrivi la bella notizia di una nuova creatura. Ciao

Adriana ha detto...

Ciao anche tu toscana? In giro nella blogosfera ne ho trovate tantissime e mi fa tanto piacere! Caio, adry.

Stefy ha detto...

si abito tra Firenze e Prato!