lunedì 16 aprile 2012

sfogo

rieccomi..... ho di nuovo staccato la spina per un pò... ogni tanto mi capita, ogni tanto ho bisogno di ascoltare solo me stessa e ritrovare il mio equilibrio. Non è stato un periodo semplicissimo, niente di grave ma piccole delusioni che messe tutte insieme mi creavano una voragine dentro. In primis ho dovuto accettare il mio nuovo status di lavoratrice della domenica, eh si perchè lavorando in un negozio da adesso non c'è più bisogno che mi spremi le meningi su cosa fare il week end! Non che sia un problema grave ci mancherebbe in questo periodo gia avere un lavoro è tanto, ma non riesco più a passare una giornata con mio marito, mi sembra che mia figlia stia facendo la vita delle famiglie separate, il week end con il babbo! Poi altra cosa che avevo accennato tempo fa, stiamo cercando un altro bimbo ma non ne vuole sapere di arrivare, chissà perchè ero convinta che sarebbe stato facile come la prima volta e invece ogni mese mi ritrovo a piangere in bagno o a trattenere le lacrime ogni volta che vedo una mamma con il pancione! Che dire passerà........

3 commenti:

Marta ha detto...

Io piango anche solo a vedere i bimbi piccoli in televisione, ma senza rendermene conto. Vedrai che il giorno che non ci penserai più arriverà, te lo auguro di cuore! Ciao

Federicasole ha detto...

Arriverà stai tranquilla, alla mia amica è successo lo stesso, ma dopo un anno di prove è in dolce attesa finalmente e capiterà anche a te!Volevo anche dirti che siamo geograficamente vicine, ti mando un bacione!a presto!

Marta ha detto...

Ciao Stefania, non trovando la tua email, devo scriverti qua, al seguente link trovi un regalo per te:
http://donicreativi.blogspot.it/2012/04/liebster-blogpremio.html