mercoledì 25 aprile 2012

pancakes

oggi avevo bisogno di qualcosa che mi ricordasse che è un giorno di festa, perchè purtroppo oggi lavoro e questa giornata rischiava di passare inosservata. E' inutile sottolinearlo ma mi sento in colpa nei confronti della mia bambina a causa dei miei turni lavorativi. Comunque ho deciso di fare una colazione diversa dal solito e girando un pò sul web ho deciso di provare a fare i pancakes, la ricetta che ho fatto è questa. Io ho preparato l'impasto ieri sera e l'ho messo in frigo, solo il lievito l'ho aggiunto stamani. Secondo me la parte più difficile è stare attenti al calore della padella che non deve essere ne troppo calda ne troppo fredda, e bisogna mettere la giusta quantità di impasto. Sono però soddisfatta per essere i primi che faccio, io li ho guarniti con marmellata di mirtilli e zucchero a velo.... slurp che colazione golosa!!!!!!!


1 commento:

Marta ha detto...

...e si vede! Ciao