martedì 10 gennaio 2012

buon 2012

primo post di quest'anno, ho preso un piccola pausa di riflessione....... Niente di particolare ma ho avuto qualche giorno di crisi.... vabbè..... Ho passato un ultimo dell'anno tranquillissimo a casa noi 3, abbiamo mangiato pesce, messo a letto la piccolina, visto un bel film due coccole e brindato al nuovo anno.... alle 01.00 eravamo gia a nanna!
Conto molto su quest'anno spero in tante cose belle:

spero che prestissimo un altro cucciolo possa far parte della nostra famiglia
spero che il linguaggio di Matilde prenda la svolta che deve prendere
spero che queste nuove leggi non mi costringano a lavorare tutte le domeniche
spero che sta crisi non ci colpisca più di quanto ha gia fatto
spero di avere tanti momenti belli sereni e gioiosi con i miei cari.

aggiungo la foto della crostata alla crema che ci siamo mangiati il 31-12, con un bicchierino di vinsanto era perfetta!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che le tue speranze si realizzino...esprimi tanta tenerezza

Marta ha detto...

Auguri di un sereno 2012 con i tuoi cari. Buona la torta alla crema.

Stefy ha detto...

grazie Marta e grazie anonimo chiunque tu sia!