martedì 26 aprile 2011

melanzane alla parmigiana




Ieri mi sono data alla cucina classica quella che come faceva mia mamma necessita di alzarsi la mattina e subito dopo colazione iniziare a spadellare..... in genere io sono più per piatti veloci e sprint ma sia a me che al marito c'era presa voglia di melanzane alla parmigiana ma non quelle grigliate più leggere ma le vere e classiche..... slurp ne è venuto fuori un piatto goloso non leggerissimo ma una volta ogni tanto ci può stare!




Esistono varie versioni a me piacciono un pò tutte proprio perchè adoro le melanzane, io le ho leggermente infarinate e fritte e poi alternate a strati con sughetto al pomodoro e abbondantissimo parmigiano......








1 commento:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.