domenica 17 aprile 2011

il mio memory




ce l'ho fatta!

Come avevo detto in un precedente post ultimamente ero completamente presa dal progetto Cucimpara e quindi nella realizzazione di un memory di stoffa, ci ho messo tantissimo perchè purtroppo tra lavoro e bambina il tempo per dedicarmi al mio hobby è veramente poco ma il risultato mi piace! Per il retro non ho utilizzato il jeans ma una stoffa arancio rigida che avevo preso tempo fa in offerta ma che poi non sapevo cosa farne per il davanti invece ho usato il retro della famosa stoffa bianco e rossa Ikea che uso sempre e poi vari ritagli di feltro!


3 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

complimenti! spero che la tua bimba abbia gradito! ;-)))
ciao, linda

Franci Officina Mumtrioska ha detto...

ciao, ricambio la visita e mi complimento!!!!! ^_^

Stefy ha detto...

Linda si Matilde si diverte un sacco!