venerdì 18 marzo 2011

festa del papà


Domani è la festa del papà, Matilde sicuramente avrà preparato qualcosa al nido ma visto che oggi non è andata non lo porterà a casa fino a Lunedi quindi ho pensato di farle fare un disegno su un cartoncino che faremo trovare al babbo domattina vicino alla tazza della colazione......

Io di mio ho aggiunto i cuori ritagliati da una vecchia tovaglia di carta.....

Per il resto scrivo poco perchè mi sto dedicando anima e corpo al progetto CUCIMPARA se volete sapere cos'è basta cliccare sul link in alto..... mi sta prendendo un sacco di tempo ma per ora sono entusiasta del risultato vediamo alla fine cosa ne uscirà....


1 commento:

con il ♥ e le mani ha detto...

brava brava stefy! a breve la prossima "lezione" di cucimpara! ;-)))))
buona settimana, linda