giovedì 31 gennaio 2013

libera la ricetta

questa volta voglio anche io liberare una ricetta, è una torta semplicissima che io preparo spesso per mangiarla a colazione o per la merenda della mia bimba.

Ingredienti

250gr di farina
250 gr zucchero in polvere
scorza d'arancia
succo di un arancia strizzata
180 gr latta
120 gr olio
2 uova
1 bustina di lievito

tutto nel frullatore per una trentina di secondi, si imburra una teglia ed in forno a 180 gr per 40 min

"Le storie sono per chi le ascolta, le ricette per chi le mangia. Questa ricetta la regalo a chi legge. Non è di mia proprietà, è solo parte della mia quotidianità: per questo la lascio liberamente andare per il web".

1 commento:

monia ha detto...

è buonissima anch'io la faccio spesso proprio perchè è semplice e si adatta ad ogni momento della giornata :)
ciao!