lunedì 3 dicembre 2012

albero di Natale


quest'anno abbiamo fatto l'albero prima del solito, non ce la facevo più avevo voglia di un pò di aria Natalizia. E sono contenta perchè per il primo anno Matilde mi ha dato veramente soddisfazione nel farlo, mi ha aiutato a prendere le decorazioni nella scatole e decideva dove appenderle. Sta crescendo questa piccolina, me ne rendo da come è più partecipe a tutto, dalle domande che si pone, eh si sta diventando una signorina. Ho deciso di sospendere per un pò le sedute di logopedia, mi sembra molto migliorata e voglio lavorare un pò sulla sua autostima che forse stavamo un pò minando, è una bambina molto sensibile e a volte non è semplice rapportarsi con lei ed aiutarla ad affrontare le sue difficoltà. Questo inverno sta risultando più difficile del previsto, siamo guariti da una terribile gastroenterite ed ora sono di nuovo in malattia perchè mi è venuta una forte otite e quindi via di antibiotici. Via questa settimana forzata in casa mi dedicherò a qualche decorazione fai da te.....

3 commenti:

Marta ha detto...

Io non faccio l'albero quindi mi piace ammirare quello tuo. Auguri per una completa guarigione e intanto un pò ti riposi. Ciao

Stefy ha detto...

noi nonostante la minicasa facciamo sia albero che presepe, mi piace troppo addobbare casa!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

troppo carino questo Albero e un augurio di guarigione.... ciao da Cluadette
grazie della visita...