mercoledì 15 settembre 2010

scatola personalizzata




eccomi dopo tanto, ho passato un estate intensa dietro alla mia piccolina e non ho avuto molto tempo da dedicare ai miei hobby, tra l'altro sono stata presa dallo spannolinamento di Matilde impresa non semplicissima ma sono felice di ammettere che ne sono uscita vincitore, niente più pannolino ne di giorno ne di notte.


Comunque il primo settembre è riniziato l'asilo, nessun trauma da rientro anzi la cucciola è andata molto volentieri incontro ai suoi mimmi (come li chiama lei), e abbiamo subito iniziato con un lavoretto, dovevamo personalizzare una scatola dove poi metteranno i lavoretti fatti durante l'anno.
Il risultato lo vedete nelle foto in alto. Dunque ho usato un sacco di cose ho ricamato il nome e l'ho incollato con la colla a caldo sulla scatola con sotto una pezzetto di calze colorate rosa e poi ho dipinto il bordo con tempera viola, sul nastrino colorato ci ho incollato un cuoricino di feltro rosso.
Sul tappo della scatola ho incollato una foto di Matilde con tante igurine di Winny Pooh.
Sono proprio contenta del risultato considerando la mia ruggine di questo periodo.





Nessun commento: